ForumCommunity.net

Reply
qualche orrore dalla Spagna...
view post Posted on 23/3/2009, 15:54Quote

ANIMAL LIBERATION!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:36

aggiungo solo: che vogliamo pretendere da un paese dove non si lasciano a una minoranza etnica neanche alcuni dei più elementari diritti civili (sapete che la casa di un basco si può perquisire senza mandato se sospettato di "terrorismo separatista"?) o politici (quelli di Batasuna ancora stanno tutti in galera....)?

Da: Claudia Conte [claudiaconburgos@gmail.com]

Vi informo che la cagnetta violentata, presumibilmente con una bottiglia di vetro, è morta.

Non si può aggiungere molto altro, anche perchè mi mancano le parole, le sto soffocando con le lacrime. Stanotte, se riesco, vi mando la petizione da firmare contro le barbarie di questo paese, e la situazione agghiacciante in materia di perreras e tutela degli animali. Manderò anche i destinatari.

Ma i cani e i gatti non sono gli unici a soffrire pene terribili, c'è per questo un sito esaustivo, che mostra molto bene quello che moltissimi ESSERE VIVENTI E SENZIENTI subiscono nelle varie feste popolari, tradizioni, costumi, e anche perreras di questo posto maledetto:

http://crueltyinspain.webnode.com/

Facciamo sentire la nostra voce vi prego, affinchè la spagna sappia che noi non ci stiamo, questa situazione non si può più tollerare.

Grazie mille

Claudia

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son, vive le son,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 23/3/2009, 15:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: