ForumCommunity.net

Reply
Oi!
view post Posted on 5/1/2009, 15:13Quote

Hoka Hey!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:25

Mi presento, allora.. Jak, diciottenne, padovano, anarco-skinhead, straight edge, vegetariano.. :)

Ah, ho anche un forum su forumcommunity Animal Liberation Forum, magari collaboriamo :)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:21Quote

ANIMAL LIBERATION!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:36

anarco-skinhead? i Crass avrebbero da dissentire :D
benvenuto!! bello il forum, sezioni più allargate che però per la nostra (nulla) capacità con sta roba erano impossibili!

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son, vive le son,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:24Quote

Hoka Hey!

Sì, lo so che gli anarcho-punk e gli skinhead mi ucciderebbero entrambi, ma non ci posso fare niente :D
grazie ;)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:41Quote

ANIMAL LIBERATION!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:36

sul forum tuo con un po' più di tempo ci passeremo ^_^ tu intanto resta qui eh! nin te move!

ps: Padova-Padova o provincia?

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son, vive le son,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:50Quote

Hoka Hey!

Padovapadova, per meglio dire.. dentro le mura, ma noi siamo un quartiere a parte.. :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 23:12Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 19:47

Oh che bello, un nuovo utente!!!!Benvenuto!!!!Ma si dai.. anarco..skinhead.. l'importante è crederci ovvia ;)
L'altro forum non l'ho ancora visto.. anche perchè per ora passo poco tempo anche su questo..(scusami Francè..in ogni caso con voglia di studiare zero e varicella a tutto foho, ci sarò di più!!!)..

image
image

View all Florence events at Eventful

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 5/1/2009, 15:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: