ForumCommunity.net

Reply
militari per le strade....
view post Posted on 30/7/2008, 11:49Quote

ANIMAL LIBERATION!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:36

siamo tornati al 1898? a bava beccaris che spara sulla folla?

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son, vive le son,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/8/2008, 14:54Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 19:47

AHAHAHA :lol: Ogni giorno una più ' bella' dell'altra.. io mi aspetto solo che mettano un bel coprifuoco con tanto di sirene..
non aspetto altro guarda.

image
image

View all Florence events at Eventful

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2008, 17:30Quote

ANIMAL LIBERATION!

e stanno anche all'uscita della stazione ad Ancona.....
guarda io aspetto solo che qualcuno di loro faccia una cazzata parecchio grossa durante uno dei loro diffusissimi attacchi di testosterone, come ridurre a scolapasta uno che si rifiuta di dargli i documenti (che loro non potrebbero chiedere, ma chi li fermerebbe? i cacabicchieri?) o stuprare una donna......fidati, roba simile succederà presto.....

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

view post Posted on 12/8/2008, 15:16Quote

Advanced Member

Sicuro!! Tanto loro possono tutto.. si dai, facciamoci stuprare senza problemi.. sono militari del resto.
Sicurezza?? Ma quale sicureza su via.. non raccontiamoci baggianate.. ma il bello è che al tg hanno intervistato una serie di persone e tutte ovviamente pro-militari.
"Ritengo giusta la loro presenza, io mi sento molto più sicura " sicura de che?
che cazzate...non è di certo quel branco di gentaglia che potrà offrirci sicureza..

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2008, 17:28Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 14:22

quello che non dicono è che hanno tagliato dei fondi per la """""sicurezza"""" ordinaria..

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 11:10Quote

ANIMAL LIBERATION!

CITAZIONE (TeArMeDoWn @ 12/8/2008, 16:16)
Sicuro!! Tanto loro possono tutto.. si dai, facciamoci stuprare senza problemi.. sono militari del resto.
Sicurezza?? Ma quale sicureza su via.. non raccontiamoci baggianate.. ma il bello è che al tg hanno intervistato una serie di persone e tutte ovviamente pro-militari.
"Ritengo giusta la loro presenza, io mi sento molto più sicura " sicura de che?
che cazzate...non è di certo quel branco di gentaglia che potrà offrirci sicureza..

è il contrario cristo. parlo personalmente? MI SENTIREI MOLTO PIU' SICURO A SAPERE CHE NON CI SIANO RAGAZZINI TESTOSTERONICI ARMATI DA GUERRA IN GIRO.....tempo un anno e diventeremo come Sarajevo sotto la polizia serba negli anni novanta, mi ci gioco quel che volete.
e ancora ti stupisci di quello che dicono i tg di regime? i tg rai non possono più essere guardati (anche il tg3 sta cominciando a calare di molto, sì)..... :sick:
France' personalmente me ne sbatto se tagliano i fondi agli sbirri.....

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:

view post Posted on 13/8/2008, 12:46Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 14:22

no spè. io stavo dicendo un altra cosa.
I capi voglion far vedere che si muovono verso la direzione sicurezza e quindi daje di militari nelle strade, però tagliano i fondi (e quindi presumo diminuzione di pattuglie a giro) di coloro che in TEORIA (e lo si legga in maiuscolo)dovrebbero DIFENDERE (anch'esso lo si legga in maiuscolo) il cittadino.
Quindi gente un pò intelligente capisce che c'è qualcosa che non va. Gente ignorantotta e sempliciotta si compiace di giovanastri armati e vestiti di tuttopunto che secondo i loro amplissimi cervelli li difenderanno da attacchi di locuste assassine e alieni succhiasangue.
Poi se a me uno o 100 sbirri perdono il lavoro mi frega il giusto, c'è la salerno reggiocalabria da riasfaltare che si faccino assumere dalla soc. autostrade :lol:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:43Quote

ANIMAL LIBERATION!

già....oppure c'è il rame delle ferrovie che frutta un bel po' ^_^

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:

view post Posted on 14/8/2008, 12:52Quote

Advanced Member

stavolta devo quotare perchè è tutto giusto.. tranne la parola ' faccino' ripresa spero da un film di Fantozzi :shifty:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 30/7/2008, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: