| |
| io ho conosciuto l'attuale cantante in Osimo....un grande  comunque live sono davvero ottimi, niente da dire! Pas de guerre à moitié! Plus de lâche pitié! Mort à la bourgeoisie, Vive le son, vive le son, Mort à la bourgeoisie, Vive le son D'l'explosion!   Riflessioni di un cane: Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani. Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani. Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani. Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani. Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie). Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"? |
| | |