ForumCommunity.net

Reply
Diorrhea
view post Posted on 29/5/2008, 19:18Quote

ANIMAL LIBERATION!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:36

grind bello potente da Pesaro....STRAORDINARI!!! anche se i migliori nelle Marche restano i Coprofagia :lol:
voi li conoscete? piacciono?

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son, vive le son,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/6/2008, 22:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 15:50

Si, li conosco :D
Un tempo parlavo su IRC con il batterista, Jaco. Che bestia :D
Comunque, da ascoltare il 3-way-split DIORRHEA+DDM+NECROLUST !

image

PERCHE' NON SI COMPRANO ? AgireOra Network
DOVE POSSO CERCARLI ? Sez. ADOZIONI di ForumEtici.it ed altri siti segnalati al suo interno

ATTIVISMO ANIMALISTA !

http://attivismo.forumcommunity.net

SMETTI DI MANGIARE CARNE, DIVENTA VEGETARIANO !

Veganhome - La casa dei vegan
Scienza Vegetariana

image

VISITA IL NOSTRO MYSPACE !
MADNESS @ http://myspace.com/itmadness

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2008, 07:32Quote

ANIMAL LIBERATION!

io ho conosciuto l'attuale cantante in Osimo....un grande :B):
comunque live sono davvero ottimi, niente da dire!

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

view post Posted on 4/6/2008, 12:30Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 19:47

non conosco :huh:

image
image

View all Florence events at Eventful

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2008, 19:19Quote

ANIMAL LIBERATION!

i Coprofagia sì però :ph34r:
guarda, non so se abbiano il myspace...però su Marche HC qualcosa dovrebbe esserci!

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:

4 replies since 29/5/2008, 19:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: