ForumCommunity.net

Reply
e a questo punto.....
view post Posted on 9/6/2008, 18:53Quote

ANIMAL LIBERATION!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:36

eh? io ero convinto che avessi fatto l'artistico :blink:

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son, vive le son,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2008, 11:36Quote

Dogo Fiera <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:25

Un libro che ha rubato il cuore a me è indubbiamente "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman...
Poi citerei un classico Kerouac di "On the road"... ^^

Amore e odio li confondo
Il bene e il male sullo sfondo
Il loro scontro antico più del mondo
Sei tutto ciò di cui ho bisogno
E nello stesso tempo
Ciò che infrange ogni mio sogno

"But I don't want to go among
mad people" Alice remarked.
"Oh, you can't help that"
said the Cat.
"We're all mad here."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2008, 12:17Quote

ANIMAL LIBERATION!

L'amico ritrovato è un gran bel libro, è vero! ma a Kerouac preferisco di gran lunga Bukowski :P

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:
Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in chiesa è scritto: vietato l'ingresso ai cani.
Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in parlamento è scritto: è vietato l'ingresso ai cani.
Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante, eppure è d'uso la scritta: attenti ai cani.
Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato", l'uomo sì, eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio, museruola e la paura di essere abbandonato. Specialmente quando l'uomo decide che IO sia un peso (natale, pasqua, ferie).
Pensate, l'uomo si comporta così anche con i suoi simili, quando questi non hanno più la forza per difendersi perché troppo vecchi ed inutili.... allora chi di noi è davvero una "bestia"?

view post Posted on 6/1/2009, 11:13Quote

Hoka Hey!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:25

Umh.. leggo soprattutto saggi pesi su resistenza, guerre, rivoluzioni, altra roba sull'anarchia, quando leggo roomanzi di solito sono roba pesa tipo il dottor zivago, d'annunzio, nieztche.. :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 18:17Quote

ANIMAL LIBERATION!

beh la "roba pesa" come la chiami te è grandi classici, ovviamente basilari....ma non ci sono solo quelli ;)

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:

view post Posted on 6/1/2009, 23:46Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 19:47

CITAZIONE (Never again @ 6/1/2009, 18:17)
beh la "roba pesa" come la chiami te è grandi classici, ovviamente basilari....ma non ci sono solo quelli ;)

e sono stra belli i classici.. che mondo sarebbe senza?
Parlando di libri... è da molto che non scrivo cosa sto leggendo(anche perchè con l'università di mezzo ho letto più che altro "stupende dispense").. ma comunque in queste vacanze ho avuto modo di leggere "Alice in manicomio".. no, non sono così egocentrica eh!Parla di uno scrittore francese schifofrenico e delle lettere scritte mentre era ricoverato.. come delle varie traduzioni fatte da lui stesso di varie poesie ,saggi e quant'altro..
mi è piaciuto un sacco.. ripensandoci lo giudico solo un grandissimo genio...

image
image

View all Florence events at Eventful

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:54Quote

ANIMAL LIBERATION!

io purtroppo grazie agli esami che incombono sto ancora fermo a quel poco che ho letto di Un cappello pieno di ciliege....a seguire Il mio amico Leonard di James Frey (grazie ancora Ali ^_^ ), Aspetta primavera Bandini di John Fante e un saggio di Nunzio Dell'erba sulla storia contemporanea dell'Albania, trovato a un euro alle bancarelle di piazza Battisti....e dopo ciò....m'è presa voglia di rileggermi Denti bianchi, il capolavoro di Zadie Smith....probabilmente anticiperà qualcuno dei suddetti!

Pas de guerre à moitié!
Plus de lâche pitié!
Mort à la bourgeoisie,
Mort à la bourgeoisie,
Vive le son
D'l'explosion!

image

image

image

Riflessioni di un cane:

view post Posted on 8/1/2009, 00:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 19:47

CITAZIONE (Never again @ 7/1/2009, 18:54)
io purtroppo grazie agli esami che incombono sto ancora fermo a quel poco che ho letto di Un cappello pieno di ciliege....a seguire Il mio amico Leonard di James Frey (grazie ancora Ali ^_^ ), Aspetta primavera Bandini di John Fante e un saggio di Nunzio Dell'erba sulla storia contemporanea dell'Albania, trovato a un euro alle bancarelle di piazza Battisti....e dopo ciò....m'è presa voglia di rileggermi Denti bianchi, il capolavoro di Zadie Smith....probabilmente anticiperà qualcuno dei suddetti!

Mamma mia quanti libri che hai in mente di leggerti!Eh,hai ragione..con questi esami che incombono quando finisci di studiare non ce la fai a prendere in mano un altro libro.. o se ce la fai ti ci addormenti...Però bel programma ti sei fatto,complimenti!Ehehe.. di nulla per James Frey..mi sa che dovremmo ringraziare lui per i bei libri che ci ha lasciato e per come ha fatto conoscere certe realtà della vita!Boh..un Dio..non ho altre parole...
Comunque 'Il mio amico Leonard' non coinvolge quanto il primo ma...a me ha lasciato tante cose lo stesso...Il primo però è imbattibile...Che uomo,che uomo... :wub:

image
image

View all Florence events at Eventful

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 14/5/2008, 19:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: